Post by waitennenafi on Feb 22, 2022 21:39:19 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Killer Bean Unleashed ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Killer Bean Unleashed IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più soldi ▞▞▞
▞▞▞ Killer Bean Unleashed 2022 version ▞▞▞
La scorsa settimana ho iniziato a installare questo gioco. Da allora, è ancora installato
La vecchia versione è migliore di questa nuova versione. Nella vecchia versione, assegnerai monete d'oro per attivare l'arma 🔫... e potrai usarla in tutti i livelli. Ma quindi il nuovo aggiornamento è pessimo. Si prega di riportare la versione 2014
Ero bravo ma il problema era quando vado al menu di pausa non c'è alcun riavvio, quindi quando provo a superare il livello senza essere colpito è difficile non essere colpito e se lo faccio devo tornare al menu principale vai alla storia e livella quando dovrebbe essere riavviato
Mi piace questo gioco, ecco perché l'ho giocato 100 volte fino a quando non ho esaurito tutti i livelli senza essere basso e spero che presto verranno aggiunti altri livelli al gioco perché è il gioco più interessante che non ho mai giocato anche se è difficile ma comunque abbastanza interessante. Tuttavia, sto ancora richiedendo la versione precedente dell'acquisto di armi nel negozio utilizzando le monete cumulative perché guardare la pubblicità di un'arma che può durare solo per un livello è disgustoso e scoraggiante.
Va bene e la grafica è buona e le armi lo rendono più facile
Sembra qualcosa di potente ma non saprei dire poi dai commenti non mi sembra granche
Bellissimo, ho visto anche il film. Però fate un aggiornamento dove si possono uccidere le femministe e le vegane
Killer Bean Unleashed Экшен lcw
L'app è carina ma l'unico problema è che puoi aprire un nuovo warpon, che il problema per me
È un gioco così semplice e interessante. La musica va bene
E troppo ma troppo bela anche perché era da 2 anni che provavo trovarla provavo tutti i metodi scrivevo giochi sparatutto e finalmente lo trovato
È un grande gioco. Come in modalità storia avevi detto che ho ucciso così tanti fagioli è semplicemente fantastico e che ogni volta che completi un livello è come se avessi avuto un intervento chirurgico e come se avessi così tante altre cose che puoi usare per attaccare su una sopravvivenza anche la modalità è fantastica, proprio come questo è un gioco fantastico Ti darò 1000 stelle o più, ma questo è un gioco fantastico come in modalità storia hai ucciso come 40 fagioli e poi 50 vorrei che avessero più livelli in modalità storia .
Per favore, ho provato a sbloccare un'altra arma, non funziona, continua a mostrare il video. considerando che non c'è nessun video da guardare per sbloccare il livello o anche un mezzo per acquistare le armi, per favore aggiustalo.
Il problema è che una volta che apri altri proiettili guardando gli aiuti non verrai portato allo stesso livello dove dovevi essere invece verrai riportato al levo uno o al levo precedente
Ho dato due stelle a questa app perché è troppo limitata... anche se è molto interessante e divertente da giocare, ma è come perché quando vuoi le bombe non possono essere visualizzate... ha reso il gioco di questo gioco troppo arduo
Killer Bean Unleashed Action yyt
Peggio ancora, l'ultimo aggiornamento è stato bello e divertente, ma ora la grafica è meno ed è difficile
Per favore ragazzi, livelli diversi, gameplay migliore, voi ragazzi non avete dato a questo gioco un aggiornamento adeguato, ma è davvero noioso, per favore, date è un aggiornamento migliore
Non ho niente da dire per me non varrebbe 5 stelle ma 26889😎
Devo essere onesto. Killer Bean è divertente, ma gli oggetti e simili sono difficili da ottenere a causa delle pubblicità. Almeno aggiungendo denaro 2 al gioco. Crea un nuovo gioco Killer Bean proprio come il film. Esempio di nome: Killer Bean Ultimate
Non scaricatelo
Mi piace molto questo gioco ma la capacità è eccessiva la grafica è molto bella, buon lavoro
Thief Puzzle - Can you steal it ? Слагалице epc
Questo gioco è inutile ogni volta che provo a sbloccare qualsiasi tipo di armo con Internet stabile, mi direbbe nessun video riprovare più tardi con sciocchezze l'unica cosa in cui il gioco è bravo è dire Scusa e la grafica è peggiore è sempre sfocata .......consiglierei a tutti di non scaricare questa app ripeto di non scaricare #out
Killer Bean Unleashed Jangovar pjtn
Mi piace il gioco ma odio che tu debba sbloccare proiettili e armi con i dati e quando ti sblocchi per una missione e vengono bloccati di nuovo, avresti dovuto inserire il negozio di missioni nel gioco in modo da poter acquistare armi con i soldi del gioco o punti che guadagni che saranno utili
All'inizio è difficile finire i livelli. Non sapevo che ci fossero munizioni illimitate e vita illimitata. Ma dopo aver terminato il mega livello 4, sono venuto a sapere che ci sono munizioni illimitate e vita illimitata. È troppo impegnativo. Mega livello 3 è molto difficile da giocare
Bellissimo gioco divertente che ti fa rimanere abbastanza allo schermo per ore e ore, davvero eccellente!
All'inizio è fantastico ma man mano che avanzi diventa noioso!!!!
Suppongo di dargli cinque stelle, ma a causa del gameplay, la grafica è abbastanza buona e i controlli sono buoni
Killer Bean Unleashed 動作 ptb
Mi è piaciuta l'ultima versione di killer bean in cui lavori sodo per finire un livello in cui non puoi giocare a nessun livello. Hai reso noioso il killer bean
"Un chicco di caffè senza camomilla."
Il peggior gioco a cui abbia mai giocato i controlli sono lontani se vuoi andare avanti devi toccare il pulsante indietro e se vuoi tornare indietro devi quasi toccare la fine del tuo schermo non chiedere nemmeno del pulsante di tiro salta e zoom .Non lo consiglio a nessuno su questo pianeta dei nostri, quindi per favore smettila di fare giochi e film perché la tua grafica è a postoಠ︵ಠ
Mi chiamo Williams e uso sempre il telefono di mia madre per giocare a questo gioco. Ho appena iniziato a giocare, ma la grafica è fantastica, adoro anche l'impostazione del gioco, è fantastica. Amo il gioco, il gioco è epico e anche leggendario. Ragazzi vi do 10 stelle 🌟. Ma ho una domanda su come sbloccare proiettili e munizioni. Ma la versione di aggiornamento è burrin e la grafica è zoppa
È stato divertente ma ogni volta che voglio attivare un weopen in mostrerò solo nero e ogni volta che gioco un killer bean nessuna pubblicità
Mi piace il gioco, ma dovresti davvero aggiungere più livelli
gioco davvero molto bello e buono ma l'unica cosa è che per aumentare lo sblocco di pistole e munizioni 👍🎮per un uso maggiore mentre si uccidono i nemici e il loro ha bisogno di più pistole e più proiettili quindi per favore fallo il più velocemente possibile e grazie tu 🙏💕😊🙌💕✨🙏💕🙇